[Talk-it] Mancante tabella per l'Italia su pagina wiki su routing/Access-Restrictions"

Lun 6 Mar 2017 11:33:42 UTC

> - living_street, anche se è sconsigliato in Italia, purtroppo viene
> usato molto spesso nei centri storici.

non avevamo una pagina italiana per i living_street ma c'era una
descrizione sulla pagina highway:
"Strade a prevalente uso pedonale dove il limite di velocità è
particolarmente basso, i pedoni hanno la precedenza sugli automezzi ed è
facile che bambini giochino per strada (poco frequenti in Italia, comunque
indicate da apposito segnale di zona residenziale [1]
<http://it.wikipedia.org/wiki/File:Italian_traffic_signs_-_zona_residenziale.svg>).
"

non è proprio sconsigliato in generale, è definito ma occorre raramente (in
realta ho visto lapposito cartello una sola volta ed era usato per indicare
un marciapiede), quindi io cambierei questa classe dove mappata ma non è
pertinente.