[Talk-it] Mancante tabella per l'Italia su pagina wiki su routing/Access-Restrictions"

Lun 6 Mar 2017 16:25:03 UTC

> niente
> il il
>
> No, secondo me non sbagli affatto.

ok, ho modificato la pagina, verificate e modificate a piacimento:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:highway%3Dliving_street

Io lascerei la documentazione nel wiki italiano, perché non documenta lo
stato in Italia ma è la documentazione in italiano (per tutto il mondo).