[Talk-it] R: Ospedali a Bologna

Lun 6 Mar 2017 16:33:51 UTC

Il 05/03/2017 23:40, Giuseppe Profiti ha scritto:
> Se mi spiegate un po' più in dettaglio qual è il problema, posso
> iniziare a pensarci io.
>
> Poi un giorno qualcuno dovrebbe anche spiegarmi come mai molti edifici
> sono spostati di 4/5 metri rispetto alle foto aeree, dato che ancora
> non ho capito come mai.

Scusate ma questa questione degli ospedali plurimi e degli edifici
spostati di 4/5 metri mi ricorda qualcosa... non è che è una questione
legata all'import?

In tal caso lo spostamento sarebbe legato al noto problema nella
riproiezione, mentre le ragioni delle amenity multiple sarebbero da
ricercare nel file delle regole...

ciao

Paolo M