[Talk-it] Mancante tabella per l'Italia su pagina wiki su routing/Access-Restrictions"

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 6 Mar 2017 09:12:46 UTC

Un po' di tempo fa mi sono accorto che sulla pagina wiki
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_tags_for_routing/Access-Restrictions
manca una tabella per l'Italia. Attenzione, questa pagina è formalmente
solo una bozza, anche se è referenziata in vari posti del wiki.
Una bozza per una tale tabella trovate qua:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Copia_di_lavoro_di_IT:Bicycle#
Etichette_Generiche
Questa pagina è una mia bozza incompleta di una nuova pagina "bicycle"
italiana, che non ha fatto tanto progresso finora - ignorate il resto della
pagina.
Qui parliamo solo della tabella che propongo di inserire nella pagina
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_tags_for_routing/Access-Restrictions
Opinioni?

Volker