[Talk-it] Importazione alla cieca dei civici di Modena

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Lun 6 Mar 2017 17:49:31 UTC

Il giorno 6 marzo 2017 18:23, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
ha scritto:

> non lo so, lui ha scritto nel changeset comment, che i dati importati da
> lui sono questi: http://dati.emilia-romagna.it/dataset/numerazione-civica-
> del-territorio-comunale--50f328b0/resource/fa3d040e-
> d4ea-4cdd-85c7-a83294fbeab0

Aiuto... Mi ero perso il link della sua fonte, che è diversa da quello
dell'import che stiamo facendo!

L'import in corso si basa sui dati regionali[1][2] rilasciati in CC-BY 2.5,
non su quelli comunali CC-0 che sta usando poschon...
Chi sa quali sono più aggiornati... O se sotto sotto fanno parte dello
stesso dataset come sottoinsei distribuito con due licenze differenti!
(Cosa che non mi stupirebbe affatto...)

Lorenzo

[1]
http://servizigis.regione.emilia-romagna.it/ctwmetadatiRER/metadatoISO.ejb?stato_IdMetadato=iOrg01iEnP1idMetadato78098