[Talk-it] Importazione alla cieca dei civici di Modena

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 6 Mar 2017 17:53:44 UTC

> <mailto:cortesefed at gmail.com>>:
>
>     Nella pagina dell'import si parla di "CC-BY 2.5", sono gli stessi dati?
>

> non lo so, lui ha scritto nel changeset comment, che i dati importati da
> lui sono questi:
> http://dati.emilia-romagna.it/dataset/numerazione-civica-del-territorio-comunale--50f328b0/resource/fa3d040e-d4ea-4cdd-85c7-a83294fbeab0

Non sono gli stessi dati, quelli dell'import provengono dal sito della
Regione Emilia Romagna. A quel punto uno si aspetta che siano uguali ...
ma a volte non è così: l'ho verificato a Parma dove quelli regionali
paiono più precisi di quelli rilasciati dal comune (è strano ma è così).

Alessandro Ale_Zena_IT