[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

Andrea Silus Rossini silus a live.it
Mer 8 Mar 2017 16:16:06 UTC

Ciao a tutti.
Nell’ultimo periodo stavo mappando un po’ d’idranti e mi sono imbattuto anche in attacchi di mandata per autopompa già mappati come idranti a muro. Senza pensarci avevo anche io mappato alcuni di essi allo stesso modo, ma mi sono poi bloccato poiché la funzione di questi attacchi è l’opposta di quella di un idrante e ritengo quindi errata una mappatura come tale.
Mi spiego: con un idrante i vvf ricevono acqua per poter spegnere un incendio; con l’attacco di mandata, invece, i vvf immettono acqua dalla loro motopompa verso la rete di idranti interna ad un edificio.

Consultando il wiki non ho trovato informazioni su come eseguire una corretta mappatura.
Voi mi sapete indicare se c’è un tag appropriato?

Silus