[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

paolo bubici paolo.bubici1 a gmail.com
Gio 9 Mar 2017 12:37:10 UTC

Per ora la cosa migliore è inserirlo come idrante ma specificarlo nella
descrizione "Attacco autopompa VVF" per esempio. Siccome la tipologia di
"Attacco di mandata per autopompa" sono di differenti funzioni in quanto in
caso l'impianto non funzionasse gli stessi VVF possono immettere acqua, ma
con opportune valvole si ha la stessa funzione degli idranti (doppia uso
in-out). E singolare che all'estero non abbiano identificato un tag
appropriato....forse sono obbligatori solo per la ns. normativa
antincendio? Eppure sono molto diffusi alle nostre latitudini....

Bubix