[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

Gio 9 Mar 2017 13:27:14 UTC

sent from a phone

> On 9 Mar 2017, at 13:37, paolo bubici <paolo.bubici1 a gmail.com> wrote:
>
> Per ora la cosa migliore รจ inserirlo come idrante ma specificarlo nella descrizione "Attacco autopompa VVF" per esempio.

io ci metterei un tag ben definito, non una descrizione o un name, se non avete voglia di proporre qualcosa a livello internazionale, si potrebbe anche usare qualcosa adhoc, e in futuro, quando qualcun'altro s'impegna a inventare un tag, uniformare il tagging ...

Ciao, Martin