[Talk-it] Come mappare i Pronto Soccorso

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Gio 9 Mar 2017 21:41:24 UTC

Quindi se il pronto soccorso fa parte di un centro ospedaliero....
Il centro dovrà essere marcato con un'area amenity=hospital.
Impostiamo un nodo sulle linee dell'area con entrance=yes.
Il pronto soccorso avrà un tag ulteriore su una di queste entrance?