[Talk-it] Come mappare i Pronto Soccorso

Gio 9 Mar 2017 20:01:35 UTC

sent from a phone

> On 9 Mar 2017, at 20:36, girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> wrote:
>
> Boh, butto lì questi, che dite, qualcuno va bene?

first aid non è la parola giusta, è un altro tipo di pronto soccorso rispetto a quello nell'ospedale. Credo in italiano sarebbe Primo soccorso, è un grande provvisorio finché aiuto serio arrivi.

Pronto soccorso dovrebbe essere qualcosa come "emergency_room", emergency_ward, accident and emergency department (A&E department),...