[Talk-it] R: Aiuto per mappare sorgenti inquinate

davide davide a tatanka.it
Dom 12 Mar 2017 19:40:19 UTC

> Il dato è legato alla data del prelievo.
> se al prossimo prelievo cambiano i parametri che fai?
Piu' o meno credo che sia come se una attività apre o chiude o se un
museo cambia sede, si aggiorna. Con la speranza un giorno che ci siano
tutti zeri da scrivere... D'altronde non ha molto senso gestire delle
features come spring  se poi non si puo' riportare se l'acqua è potabile
o no, e perchè. In genere in europa e nordamerica, visti i livelli di
inquinamento delle acque di falda credo che sarebbe necessario
introdurre dei tag appositi, ma purtroppo non ho per ora la possibilità
di seguire la cosa, mi accontenterei di mettere su una mappa con i
valori sui singoli punti, quindi vedro' su openlayers cosa riesco a capire.

Grazie comunque
Davide