[Talk-it] Segnale Stradale con Numero di tornante

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 12 Mar 2017 23:07:20 UTC

Ciao! Questa pagina deve essere ancora aggiornata e "finita",
aggiungendo anche alcuni esempi. Purtroppo è restata un po' indietro per
causa che non ho tanto tempo disponibile...

Per il tuo caso io metterei
traffic_sign=IT:M6p2[1]

Ciao
Damjan