[Talk-it] edificato Umbria

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 13 Mar 2017 09:35:05 UTC

Il 11/03/2017 10:28, Andrea Musuruane ha scritto:
> Ciao,
>      A quanto ricordo io, l'edificato della regione Umbria NON può
> essere importato in OSM perché richiede un'attribuzione sulle geometrie
> che OSM non è in grado di garantire e di mantenere.

Questo punto non mi è chiaro: nessuno ha mai chiesto che OSM garantisca
e manutenga il tag source, anzi ... se io modifico una geometria dovrei
togliere il tag, anche se dallo storico si capisce che non è più la
versione 1.

A me la mailing list non è mai piaciuta perchè a interrogativi identici
che ciclicamente vengono posti si finisce per rispondere in maniera
diversa, a volte diametralmente diversa.

Alessandro Ale_Zena_IT