[Talk-it] edificato Umbria

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 09:43:19 UTC

> Questo punto non mi è chiaro: nessuno ha mai chiesto che OSM garantisca e
> manutenga il tag source, anzi ... se io modifico una geometria dovrei
> togliere il tag, anche se dallo storico si capisce che non è più la
> versione 1.

La regione Umbria richiede che la richiesta di attribuzione CC-BY sia fatta
su OGNI SINGOLA geometria importata e non sulla pagina Contributors: "si
richiede di inserire l'attribuzione come commento ad ogni singola
geometria".
http://gis.19327.n8.nabble.com/edificato-Umbria-tt5884911.html#a5886316

A me la mailing list non è mai piaciuta perchè a interrogativi identici che
> ciclicamente vengono posti si finisce per rispondere in maniera diversa, a
> volte diametralmente diversa.

Può essere vero, ma non su questo punto, dove la risposta data mesi fa è
esattamente la stessa.

Ciao,

Andrea