[Talk-it] altezza della soglia d'ingresso

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 11:28:44 UTC

Il giorno 13 marzo 2017 12:24, Lorenzo "Beba" Beltrami <
lorenzo.beba a gmail.com> ha scritto:

> Molto interessante!
> L'unica cosa che mi viene in mente è il tag min_height=*[1]

In effetti ho trovato anche wheelchair:step_height[1][2].
Scusate la doppia mail, è lunedì mattina per tutti...

Lorenzo

[1] https://taginfo.openstreetmap.org/keys/wheelchair%3Astep_height
[2] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/DE:Key:wheelchair#Weitere_Werte