[Talk-it] altezza della soglia d'ingresso

paolo bubici paolo.bubici1 a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 16:19:01 UTC

Alessandro,
se ti interessa indirettamente puoi sapere dai tag di wheelmap se la soglia
è inferiore a 7 cm (parzialmente accessibile),  maggiore a tale misura (non
accessibile) o accessibile (inferiore a 3 cm come prevede la legge).

Paolo