[Talk-it] [Overpass-turbo] esporta query

Martin Raifer tyr.asd a gmail.com
Mar 14 Mar 2017 11:16:24 UTC

Strano. È un bug dell' Overpass API. Ho aperto un issue su github:
https://github.com/drolbr/Overpass-API/issues/378

Nel frattempo questo sito dovrebbe ancora funzionare:
http://api.openstreetmap.fr/convert_form.html (o selezionate il serer
francese nelle impostazioni di Overpass turbo).

- Martin