[Talk-it] [Overpass-turbo] esporta query

Mer 15 Mar 2017 10:45:14 UTC

ho provato il convertitore alternativo, pure con la query di esempio, ma mi
restituisce:

"Coundn't find a file/directory/API operation by that name on OSM server
(HTTP 404)"

Non mi resta che provare il server francese, ma non capisco come si possa
selezionare nelle impostazioni di overpass-turbo