[Talk-it] Importazione alla cieca dei civici di Modena

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 15 Mar 2017 11:28:36 UTC

> Qualcuno ha voglia di scrivere qualcosa nella wiki? Poschon ci potrebbe
> aiutare / farlo? Io ho scritto sul changeset che possa continuare a fissare
> i problemi, un revert non si farà (nessuno qui si era più espresso in
> favore, entro 5 giorni) http://www.openstreetmap.org/changeset/46508220

Tra l'altro dice di essere residente a Modena da un anno e di avere
tutto l'interesse a contribuire per perfezionare i dati.
Chiede anche chiarimenti circa il formato dei numeri con lettera 2/A,
come ci si è regolati per l'import regionale?

Come suggerito da Martin sarebbe comunque opportuno documentare il
discorso di Modena nella wiki, magari anche aggiungendo un paragrafo
all'import già in essere.

Ciao,
Federico