[Talk-it] Waterway e/o valley

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Ven 17 Mar 2017 11:56:50 UTC

Ciao Lorenzo,
Dopo la discussione inizio a capire... :-D
Il comportamento e' coerente, su mapnik natural=valley non viene
visualizzato.
Quindi la valle
http://www.openstreetmap.org/way/424974399

Non si vede.
PEr la valle che effettivamente ha anche un corso d'acqua si vede il
torrente che porta lo stesso nome della valle.
http://www.openstreetmap.org/way/424997565#map=16/46.1966/10.0103&layers=D
mentre non si vede la valle
http://www.openstreetmap.org/way/481016953#map=16/46.1967/10.0103&layers=D

Essendo taggato come torrente e' corretto mettere solo il nome "Val Varia"
o bisogna specificare "Torrente Val Varia"?

Secondo me la valle dovrebbe essere visualizzata su mapnik. Come si fa a
'caldeggiare' la proposta?

Grazie
Ciao
Carlo