[Talk-it] verifiche sui civici di torino

Alessandro ale_zena a libero.it
Dom 19 Mar 2017 22:40:18 UTC

Il 19/03/2017 22:28, Davide Sandona' ha scritto:

>     Tempo fa abbiamo stabilito di scrivere i mesi in minuscolo, se la
>     regola è diversa cambiamola ufficialmente perchè non penso che in
>     una targa vedremo mai
>

> Per piacere, potresti riportare in quale thread è stato stabilito?

Il thread non lo trovo, anche perchè non ho in archivio tutte la mail di
talk-it. Questo link dovrebbe però bastare

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:name

Io inizialmente scrivevo i mesi con l'iniziale maiuscola;
successivamente correggevo i nomi che trovavo portandoli tutti in minuscolo.

Per cui torno a ripetere: se la regola è diversa cambiamola ufficialmente.

Alessandro