[Talk-it] tool per controllare gli edits in un'area ERA Fwd: [OSM-talk] Responding to vandalism

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Gio 23 Mar 2017 10:05:23 UTC

Al momento l'installazione più semplice è attraverso Docker. Smanettando un
po' dovresti riuscire ad installarlo anche senza docker, ma ti conviene?
Docker è veramente comodo per questo tipo di cose.
Piuttosto, nei prossimi giorni proverò a separare meglio (su Docker) i vari
servizi che compongono questo tool, in modo da ricostruire solamente quello
che serve in caso di modifiche delle impostazioni.
Se qualcuno è interessato alla procedura dettagliata per installarlo sul
Raspberry, posso scrivere una paginetta wiki in serata.

Davide.