[Talk-it] tool per controllare gli edits in un'area ERA Fwd: [OSM-talk] Responding to vandalism

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Gio 23 Mar 2017 19:58:53 UTC

Ecco qui una mini guida per installare questo tool su Raspberry Pi: [1]

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Davide_sd/OSM_Analytic_Tracker

Davide.