[Talk-it] tool per controllare gli edits in un'area ERA Fwd: [OSM-talk] Responding to vandalism

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Ven 24 Mar 2017 10:11:18 UTC

Grazie per le correzioni, sono state delle sviste :)
Solamente il sudo per il comando "docker build ..." non me lo spiego,
dovrebbe funzionare senza!

Davide.