[Talk-it] tool per controllare gli edits in un'area ERA Fwd: [OSM-talk] Responding to vandalism

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Ven 24 Mar 2017 14:00:31 UTC

Giovanni, potresti provare a riavviare il tuo router e vedere se dopo aver
ristabilito la connessione il tool riprende in automatico a controllare la
zona? Ho come l'impressione che ci sia un bug...

Davide.