[Talk-it] versioni brevi dei nomi, usiamo più short_name

Dom 26 Mar 2017 15:06:33 UTC

sent from a phone

> On 25 Mar 2017, at 21:40, Any File <anysomefile a gmail.com> wrote:
>
> Ma nella risposta che ti danno si parla di abbreviazioni cioè VIa A.
> Gramsci al posto di Via Antonio Gramsci, e non come dici qui adesso di
> usare solo il cognome.

dice che Via A. Gramsci funzionerà prima o poi in automatico mentre Via Gramsci dovrebbe essere messo nel short_name

> Il fatto che nominatim non riesca a trovare una strada se si mette
> solo il cognome (come ad esempio via Gramsci), mi sembra un problema
> non risolvibile con gli short name (a meno di dover mettere milioni di
> short name)..

si, sarebbero tantissimi short_name, forse meno di un milione però. Infatti ho chiesto anche conferma, perché per tanti casi si potrebbe imaginare delle liste con parole opzionali, esempio del / dell' / della / di / ...
dei / ....

ciao,