[Talk-it] tool per controllare gli edits in un'area ERA Fwd: [OSM-talk] Responding to vandalism

Dom 26 Mar 2017 18:46:57 UTC

Mah, non ho mai capito bene come funzia il sistema docker, ma i file di log
non sono sul raspberry...

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Davide_sd/OSM_Analytic_Tracker#Read_the_logs