[Talk-it] tool per controllare gli edits in un'area ERA Fwd: [OSM-talk] Responding to vandalism

Lun 27 Mar 2017 09:24:25 UTC

Intanto ringrazio chi mi ha ricordato l'usura delle SD... facendo gli
scongiuri ho un sistema acceso 24/7 da oltre un anno. Al momento uso il
sistema grossolano di fare il backup, ma provvederò quanto prima a
"rammizzare" il tutto.
Credo comunque sia OT: forse ho capito male, ma le elaborazioni e
conseguenti scritture/letture di questo tool dove avvengono?

Sulla consultazione dei log, il container non ha strumenti di editor, ma
sicuramente more e tail, che purtroppo mi sono stati utili per rilevare
errori di connessione db (ho scritto una issue).