[Talk-it] tool per controllare gli edits in un'area ERA Fwd: [OSM-talk] Responding to vandalism

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Dom 26 Mar 2017 19:34:41 UTC

> Mah, non ho mai capito bene come funzia il sistema docker, ma i file di
> log non sono sul raspberry...

I file di log creati dal programma risiedono all'interno del container:
poiché nel Dockerfile non è stato inserito nessun editor di testo, l'unico
modo per leggere questi log è copiarli all'esterno del container, ovvero
nel filesystem del raspberry.

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Davide.