[Talk-it] Relazione percorso tematico

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Lun 27 Mar 2017 09:51:06 UTC

> io tendo a non includere quelli. 50-100 metri mi sembrano ancora "vicino",
> ma imagina una via del vino con vineti a chilometri di distanza, oppure un
> punto di vista in cima di una montagna, dove vedi 100km e più. Se includi
> non solo il percorso (e relativa segnaletica, information board, ecc.), ma
> anche ciò che si vede, dove ti fermi?

+1 si infatti, bisognerebbe limitarsi al persorso ed alla sua segnaletica,
altrimenti diventa un appesantimento inutile della relazione. Gia' con
l'inclusione dei guidepost ci sono differenti punti di vista, aggiungere
altro decisamente non lo farei

Alfredo