[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 27 Mar 2017 17:46:51 UTC

Il 27/03/2017 19:01, Andreas Lattmann ha scritto:

> In Italia è in vigore il D. Lgs. 81/08, anche se negli ultimi mesi si stanno adottando i simboli della ISO UNI EN 7010:2012, grazie alla circolare del Ministero degli Interni che ne permette l' uso. Tanto o prima o poi l' Italia sarà costretta a recepire la ISO UNI EN 7010:2012 (anzi, 2017... nel frattempo è cambiata). In teoria deve recepirla entro 6 mesi, se nò paghiamo multe alla UE, ma non riusciamo mai a recepirle in tempo...
> Pertanto il simbolo andrebbe ricercato nella ISO, così è uniforme per il mondo intero!
> Si, sono tornato! ;-)
> [...]

Miei 2 cent per il simbol su OSm, spero vada vicino all'idea in
questione, anche se è da elaborare un pò meglio, spero la lista accetti
allegati (vedi allegato).

Semmai a chi volesse passo il disegno SVG messo in CC-BY.

--
Simone Girardelli