[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

Alberto albertoferraris a fastwebnet.it
Mer 29 Mar 2017 20:38:48 UTC

> Oggi ho messo mano al disegnino, metto in allegato, e come sempre per
> chi vuole mando il sorgente SVG per modificarselo e licenza sempre CC-BY

Si più o meno una cosa del genere. Ridimensionandolo a 20x20 la scritta però non si capisce più (tra l'altro perché ha gli underscore _ ?) e la freccetta piccola sparisce del tutto, per cui si potrebbero eliminare. E a voler fare i pignoli :) il volantino non è perfettamente perpendicolare al tubo.
Sentiamo cosa dicono gli altri.
Grazie
Alberto

---