[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 30 Mar 2017 17:11:59 UTC

Il 29/03/2017 22:38, Alberto ha scritto:

> Si più o meno una cosa del genere. Ridimensionandolo a 20x20 la scritta però non si capisce più (tra l'altro perché ha gli underscore _ ?) e la freccetta piccola sparisce del tutto, per cui si potrebbero eliminare. E a voler fare i pignoli :) il volantino non è perfettamente perpendicolare al tubo.
> Sentiamo cosa dicono gli altri.
> Grazie
> Alberto

La scritta l'ho messa solo per grandi dimensioni (predisposto per 24 x
24 Cm), è ovvio che sotto certe dimensioni non si vede, gli underscore
possono essere fastidiosi, ma chi si mette a legere la scritta sotto
certe dimensioni, se non ingrandendo zoomando?

Quello che importa è che sia intuitivo il disegnino su OSM, perchè come
icona deve funzionare, per la scritta, l'ho messa solo per far capire,
ma forse è di troppo.

Altre opinioni?

--
Simone Girardelli