[Talk-it] Relazione Autostrada del Sole (93329)

Marcello arcanma a gmail.com
Mer 10 Maggio 2017 15:29:23 UTC

Il 09/05/2017 18:10, girarsi_liste ha scritto:

> Probabile sia stata una selezione tipo "seleziona tutto".
>
> I nodi se non contengono informazioni inutile metterli.

I nodi hanno tag highway=motorway_junction e name=*, quindi sembra
corretto. Il mio dubbio è su cosa va inserito nella relazione
route=road, nel wiki per questo tipo di relazione non ci sono molti
dettagli, o non sono riuscito a interpretarlo bene.
Qualche mese fa sono stato in Germania e prima delle uscite il
navigatore mi diceva sempre su quale corsia dovevo stare e quale uscita
prendere, in Italia qualche volta si ma molte altre no, già il percorso
della A1 mappato senza un criterio comune penso sia dovuto a poca
chiarezza nel metodo di mappatura.

Secondo voi nella relazione route=road cosa deve esserci? Grazie

Ciao
Marcello