[Talk-it] Relazione Autostrada del Sole (93329)

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Mer 10 Maggio 2017 16:57:39 UTC

Eh, ne abbiamo parlato anche qui [1], e se cerchi "autostrada"
nell'archivio della mailing list, ne escono parecchi di interventi a
riguardo...
Solito problema di non condensare i risultati delle discussioni nella
wiki...

Ciao,
Marco

[1]