[Talk-it] Landuse (aridaje)

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 13 Maggio 2017 07:32:01 UTC

Lorenzo Mastrogiacomi wrote
> In questo caso per me è giusto tenere i landuse=vineyard uniti, in
> fondo è un unico vigneto e le strade ne fanno parte. Già il fatto di
> averlo mappato con più aree a seconda dell'orientamento delle vigne è
> una mappatura di precisione. Non che mi dispiaccia :)

ma quindi mappiamo il lotto e non l'uso effettivo? so per certo che in
landuse=greenhouse_horticulture comprende anche le aree aperte del lotto non
specificamente dedicate alla coltura in serra (quindi strade di servizio e
addirittura le riserve d'acqua che possono venir mappate con un altro
landuse sono interni a questo landuse) anche perchè per indicare quella
parte di area effettivamente occupata dalla serra si usa il
building=greenhouse....ma in ambito agricolo? mappo il lotto (orchard,
vineyard, e farmand comprendenti quindi le strade di servizio) o la parte di
suolo effettivamente occupata/usata dalla coltivazione (escludendo quindi le
strade interne)?

-----
Ciao,
Aury