[Talk-it] itinerari turistici nelle Madonie (PA)

Mer 24 Maggio 2017 09:42:24 UTC

>:

> a fini di miglior fruizione turistica, alla realizzazione di itinerari
> turistici a piedi, in bici e a cavallo nelle Madonie.
> Se siete della zona ogni tanto potreste verificare l'operato per
> correggere eventuali piccole imperfezioni (sono all'opera un paio di nuovi
> utenti).

grazie della segnalazione. Vorrei ricordare che quando si mappa per scopo
di lucro (e in generale quando si mappa in maniera organizzata) si ha una
particolare responsabilità di istruire il proprio personale in maniera
adeguata, e di eseguire verifiche idonee al loro operato. Non possono
scaricare questo sulla communità, lo devono fare loro.

Segnalo i guidelines:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Organized_Editing_Policy