[Talk-it] Nasoni a Roma, sottotipi fontanelle in generale

Mer 1 Nov 2017 19:37:52 UTC

sent from a phone

> Sulla wiki c'è scritto una cosa diversa, come prima riga della pagina relativa al tag amenity=drinking_water:
> "Drinking water is a place where humans can obtain potable water for consumption. Typically, the water is used for only drinking. Also known as a  drinking fountain or bubbler."

questo perché nella wiki possono scrivere quello che vogliono e non si può stare dietro a tutto. Fino a “poco” fa c’era un altro testo: https://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Tag:amenity%3Ddrinking_water&oldid=1079037

drinking fountain è un esempio, potrebbe essere anche un semplice rubinetto, appena posso rimetto la definizione generica che corrisponde al tag, sennò sarebbe amenity=drinking_fountain, no?

Ciao, Martin