[Talk-it] Cammini d'Italia

Matteo Fortini matteo.fortini a gmail.com
Lun 6 Nov 2017 20:57:37 UTC

Grazie per averlo segnalato anche qui. Ne ho parlato su FB qui
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10211816165253843&id=1061113341

Riporto il testo per comodità

Pensiamo a un bellissimo portale di cammini d'Italia
http://www.turismo.beniculturali.it/home-cammini-ditalia/
e facciamo una vetrina patinata senza possibilità, non so, di scaricare le
tracce GPX o una miniguida (si parla di camminarci, alla fine, su questi
sentieri, non di sfogliarli soltanto...), per non parlare di un po' di dati
aperti.
Se ci fossimo guardati 5 minuti intorno, avremmo visto che altre
amministrazioni avevano perfezionato Sentres
https://www.sentres.com/it/alto-adige, o la società civile aveva proposto
http://www.ammappalitalia.it/

Fine del post "scunza mnestra".

Alla fine, l'Italia che viene fuori è proprio bellissima, bisogna
camminarla.