[Talk-it] Cammini d'Italia

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Lun 6 Nov 2017 21:12:48 UTC

Ho fatto un giro sul sito dell'Alto Adige... la mappa è marcata G**gle, ma
sotto mi sembra uno snapshot un po' datato di OSM...
Mi sbaglio?

Ammapalitalia... ho guardato la mia Valtellina... un'unico percorso con una
linea dritta che congiunge due località (senza seguire alcuna way di
OSM)... spero che il resto sia meglio...

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>