[Talk-it] Sentiero Europeo E5 - nomi su highway

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Mar 7 Nov 2017 22:52:04 UTC

Ciao,
la prassi corretta penso proprio sia quella di non metterli sulle way... E'
capitato anche a me di incontrarli sulle way quando effettivamente
andrebbero solo sulla relation. Li ho sempre lasciati se la way non ha un
nome proprio, anche se probabilmente è sbagliato in linea teorica.

Ho visto che l'ordinamento delle way della relazione è da sistemare....
https://hiking.waymarkedtrails.org/#route?id=934999&map=12!46.9142!11.178

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>