[Talk-it] Sentiero Europeo E5 - nomi su highway

Mer 8 Nov 2017 17:30:30 UTC

Il 07/11/2017 23:27, dvdzero ha scritto:
> Ciao
>
> Data la relazione http://www.openstreetmap.org/relation/934999 del Sentiero
> Europeo E5, vedo un sacco di highway facenti parte di questa relazione con
> name=E5 oppure name=Via Tizio, E5 (e anche tutte le varianti nelle varie
> lingue)
>
> Io partirei col fare pulizia di tutti questi name a mio parere non corretti
> ma chiedo parere comune in quanto spesso mi capita di vedere casi di questo
> tipo.
>
> Cosa ne pensate?
>
> Ciao
> [...]

Da parte mia quelle in Trentino, passanti per relazioni SAT/Sentiero
Europeo, le ho eliminate, perchè facenti parte del nome della relazione
in genere, poi le altre sulle way non passanti per sentieri ufficiali le
ho lasciate perchè non ho dati ufficiali l'unico è il sito ma non è
abbastanza (in tedesco, non so se è ufficiale, secondo wikipedia sì):

http://www.fernwanderweg5.de/weg.shtml

--