[Talk-it] cavo d'acciaio

Marco constable13 a gmail.com
Dom 12 Nov 2017 23:13:49 UTC

Ciao, quanto sono lunghi? negli ultimi anni ho letto più volte di fili tesi sui sentieri percorsi dai mtbikers, legati ad alberi o staccionate, messi da qualche genio che è infastidito dai ciclisti.
Non so se possa essere questo il caso, però se così fosse io segnalerei subito la cosa ai Carabinieri.