[Talk-it] Strane attività note

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 13 Nov 2017 07:45:38 UTC

Stamattina ho ricrvuto 2 segnalazioni relative ad una nota che avevo
aperto tempo fa.
Le email hanno la stessa data e ora e nell'ordine ho ricevuto prima questa:

Ciao,

水瓶yaya ha chiuso una delle tue note sulla mappa vicina a Segnanino,
Segnano, Milano, Lombardia, 20124, Italia.

Ulteriori dettagli sulla nota possono essere trovati su
http://www.openstreetmap.org/note/1081340.

Poi questa:

水瓶yayaha riattivato una delle tue note vicino a Segnanino, Segnano,
Milano, Lombardia, 20124, Italia.

Ulteriori dettagli sulla nota possono essere trovati su
http://www.openstreetmap.org/note/1081340.

Non ho capito né il senso dell'operazione (un errore?) né l'indicazione
geografica della notifica. La nota è relativa alla zona antistante la
stazione di Milano Greco Pirelli, cosa c'entra Segnanino, Segnano? Un baco?

grazie
	maxx