[Talk-it] appartengono alla relazione ?

Catonano catonano a gmail.com
Mar 14 Nov 2017 09:44:50 UTC

Il giorno 12 novembre 2017 21:02, Federico Cortese <cortesefed a gmail.com>
ha scritto:

> relazioni
> >

> Sì, io eviterei quel tipo di relazioni.

Perchè ?

> Terminati
> >

> +1, concordo con la priorità POI e numeri civici.

Federico tu fai un gran lavoro ma il discorso vale anchhe per te

La domanda non era: "cosa fareste voi al mio posto ?"

La domanda era: alla relazione linkata dovrebbero appartenere gli alberi e
i cancelli ?

Allora se sai rispondere e se ti va rispondi alla mia domanda

Altrimenti puoi anche passare avanti.

Le mie priorità non erano in discussione, mi pare. Come non lo sono le tue.