[Talk-it] appartengono alla relazione ?

Mar 14 Nov 2017 09:50:21 UTC

> Perchè ?

anch'io le eviterei. Perché non aggiungono informazione (penso) rispetto ad
una mappatura più semplice (addr:street su un oggetto già dice di quale
strada un civico fa parte, come dal tag "name" insieme alla geometria e li
confini amministrativi indica i pezzi di strada che appartengono alla
stessa strada. Gli alberi sono legati tramite la loro posizione alla strada.
Infine questo tipo di relazione non aggiunge informazioni, ma "costa" tanto
(come tutte le relazioni) in termini di ressource. Il rapporto prezzo /
utilità è a sfavore di questa relazione.