[Talk-it] Feature Proposal - RFC - (Fire Hydrant Extensions (part 2)

Gio 16 Nov 2017 10:13:56 UTC

> Dovresti contattare l'autore (che mi pare sia Martin), io non me ne sto
> occupando.
> Alcuni tag sarebbero da allineare con quelli degli idranti, tipo
> diameter=*, couplings=*, couplings:type=*, couplings:diameters=*, ...

ho aggiornato la pagina, vedete se va bene così, poi la posso anche portare
a votare se vi importa, per me è sempre più importante avere una
documentazione scritta, se poi tutti si adeguano, dopo qualche anno il tag
diventa approvato per uso ;-)