[Talk-it] query overpass

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mar 21 Nov 2017 14:17:04 UTC

ciao ti ringrazio del suggerimento che è davvero comunque utile ma non è
proprio quello che intendevo io perchè il tuo codice mi estrae tutti i
guidepost di una data relazione aventi ref che inizia per 362 mentre invece
io voglio che mi estragga tutti i guidepost di una data relazione ed in più
anche tutti i guidepost che non fanno parte di nessuna relazione aventi ref
che inizia con 362.

a forza di copia e incolla con il codice che ho trovato in rete io sono
riuscito a comporre questo che non sarà il massimo ma mi restituisce
esattamente ciò che voglio:

[out:json][timeout:25];
relation(2600276);
(
    node(r)[information=guidepost];
);
(._;>;);
out;

node[information=guidepost]["ref" ~ "^362"]->.all;

rel(bn.all);
node(r);

out meta;

grazie