[Talk-it] Query overpass per tag wikimedia_commons

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Mer 22 Nov 2017 12:18:30 UTC

Ciao a tutti,
mi scuso per la domanda da nubbio, ma sono abbastanza agli inizi con le
query di Overpass Turbo. Avrei bisogno di creare una query che mi
estraesse la lista di tag wikimedia_commons=* utilizzati in una
determinata zona. Purtroppo ho cercato nella documentazione e su Google,
ma non ho trovato nulla di utile. Ho provato anche con query semplici tipo

node
   [wikimedia_commons=*]
   ({{bbox}});
out;

node
   [!wikimedia_commons=]
   ({{bbox}});
out;

ma non sono riuscito ad ottenere qualcosa di sintatticamente corretto.
Qualcuno può darmi una mano?

Ciao, grazie in anticipo
Matteo "Zaffo80"